Estate 2013: la movida è balcanica. I migliori club li trovi in Montenegro

  • By Luštica Bay
  • 28 Jun, 2013

L’estate è in dirittura d’arrivo e quest’anno più che mai si ha voglia di sfruttare il proprio tempo libero per abbandonare ogni stress, scoprire nuove emozioni e passeggiare in luoghi inesplorati.
A poco più di 1 ora di volo da Roma c’è la destinazione che meglio di ogni altra riassume queste caratteristiche: il Montenegro.

Già meta d’elezione di un jet set d’élite di caratura internazionale – grazie a progetti e marine inestimabili come quello di  Lustica Bay  – questo piccolo Stato si sta affacciando prepotente per la vivacità delle sue notti estive.

Abbiamo stilato il meglio della movida montenegrina. Ibiza lasciamola ai nostalgici!

Top-Hill, Budua

Immaginate il Colosseo in formato discoteca: un’arena spettacolare appoggiata sulle colline di Budva. Capienza da evento indimenticabile: 5000 bon vivant pronti a scatenarsi al ritmo dei migliori DJ del mondo. Un’esperienza da veri gladiatori del divertimento. Da provare, almeno una volta nella vita.

Maximus , Kotor

Di poco più piccolo del gigantesco Top-Hill – qui ammesse “solo” un massimo di 3000 presenze – Maximus vanta 10 anni di fama grazie a impianti suono-luci pensati per enfatizzare al massimo l’esperienza musicale. Primo dance club del Montenegro, ospita da sempre i protagonisti più quotati della consolle.

Bar all’aperto, Budua

Per chi ha voglia di passeggiare e lasciarsi guidare dall’istinto, consigliamo di sicuro un salto a  Budua , vero e proprio ricamo di bar e dehor aperti tutta l’estate, oltre che splendidamente affacciati sul cuore più antico di questo borgo.

Bar Skaline, Podgorica

La piccola capitale del Montenegro permette di approfittare al meglio delle calde notti d’estate grazie a una serie di localini concentrati sulle sponde dei due fiumi che si incontrano nel centro cittadino. Per serata in puro stile beach-bar, anche nell’entroterra del Paese.

Share by: