Lustica Bay al 53° Salone Nautico Internazionale di Genova

  • By Luštica Bay
  • 04 Oct, 2013
Si è aperta qualche giorno fa la 53° edizione del  Salone Nautico Internazionale di Genova , la più importante kermesse italiana e una delle maggiori d’Europa che, dopo Cannes e Montecarlo, segna l’apertura della stagione nautica 2014.
Per noi è ancora troppo presto per essere presenti con uno stand, anche se i lavori per la  nostra Marina  inizieranno fra poche settimane (ve ne daremo presto notizia), ma non potevamo non fare un salto per vedere le novità della fiera, che ha cambiato radicalmente layout e programma rispetto agli anni scorsi.
Sei aree espositive tematiche, disposte su 180.000 metri quadri di esposizione, con tutte le tipologie di imbarcazioni ‘in vetrina’ e oltre 100 modelli nuovi disponibili per visite a bordo.
Una bellissima giornata di sole ci accompagnato mentre salivamo a bordo di alcune delle barche più belle del mondo prodotte dall’eccellenza nautica Made in Italy e, visto che l’aria di mare mette appetito, non abbiamo rinunciato a gustare alcuni prodotti fra i più tipici della Liguria, ma lasceremo che siano le immagini a raccontarvi la storia della nostra gita genovese.
Share by: