Luštica Bay sbarca in Italia e incontra la stampa a Milano

  • By Luštica Bay
  • 19 Apr, 2013
Una giornata di sole accoglie Colin Kingsmill, responsabile real estate di  Lustica Bay , e Bojana Saranovic, addetta alle vendite, a Milano dove stati organizzati alcuni appuntamenti con la stampa italiana.

Una selezione di giornalisti di varie testate – dal golf al real estate, da quelle lifestyle a quelle orientate al settore finanziario – hanno dimostrato molto interesse nei confronti del nostro progetto in Montenegro.

Con l’evolversi della giornata si sono scoperti i vari aspetti che rendono questo progetto unico e le varie fasi che porteranno al suo completamento. Il primo stadio, che terminerà nel 2016, prevede la realizzazione di un campo da golf da 18 buche disegnato da  Gary Player  (sarà il primo della Regione!), una Marina con 120 ormeggi, una varietà di appartamenti e ville, ma anche un albergo e una selezione di negozi e ristoranti. Il tutto realizzato seguendo i rigidi standard statunitensi sull’eco-sostenibilità  LEED  (altro primato: siamo il primo progetto in Europa a ottenerlo!).

Ovviamente i giornalisti del Bel Paese sono abituati a belle spiagge e a una cucina superba, ma sono stati prontamente rassicurati perché il progetto si svilupperà attorno a una delle più belle spiagge del mediterraneo (una lunga lingua di sabbia dorata) e la cucina montenegrina, fresca e genuina, delizierà i palati anche più fini (provare per credere).
Share by: