Luštica Bay sulla stampa: La Repubblica RVIAGGI

  • By Luštica Bay
  • 24 Jul, 2013

La Penna esperta del giornalista Giuseppe Videtti non poteva descrivere meglio la realtà multietnica che circonda il Montenegro.

“La Marina e’ affollata. Si parla inglese, francese, russo, italiano. Raramente montenegrino-serbo, bosniaco, albanese o croato.”

Non solo viene fatta una precisa fotografia di quello che e’ la nostra Regione e di come sara’ il nostro progetto ma dalle sue parole traspira la bellezza e l’atmosfera che molti non riescono più ad abbandonare. Un buon esempio e’ il nostro  Head of Real Estate  Colin Kingsmill che da 4 anni ha scelto di vivere qui con noi.

“La location e’ stata il motivo principale che ha sollecitato l’investimento, le sue possibilità, la naturale bellezza e l’esclusiva posizione sono irresistibili.”

Nell’articolo pubblicato da  La Repubblica RVIAGGI  viene dato ampio spazio a un pilastro fondamentale per Luštica Bay, ovvero la sostenibilità che impregna ogni singolo aspetto del progetto:

“Questo e’ un progetto ecosostenibile…Abbiamo preso in seria considerazione il patrimonio locale durante le fasi di progettazione; natura incontaminata, miti, leggende e tradizioni saranno parte integrante di un risultato finale per un ampio target di turisti e futuri residenti”.

Volete trascorrere anche voi una vacanza in Montenegro? Leggete  qui   allora per iniziare a scoprire alcune nostre bellezze.

Preferite rimanere ammaliati dalle immagini? Allora questo  video   e’ quello che cercate! Le parole vi incantano? Sentite allora dal vivo le  impressioni   del giornalista, che del mondo se ne intende!

Siete invece curiosi di sapere i motivi che hanno trattenuto Colin in Montenegro, dovete assolutamente visitare il suo  blog .

Share by: