Luštica Bay sulla stampa: Yacht Capital

  • By Luštica Bay
  • 09 Dec, 2013

Per tutti gli amanti della nautica, ma non solo, è dedicato l’articolo sul mensile  Yacht Capital  di dicembre.

La penna del giornalista  Giacomo Giuliett i mette in pagina le principali caratteristiche del nostro progetto partendo dalle diverse interpretazioni:

“Per qualcuno è il sogno umanistico 2.0. La città ideale creata a misura d’uomo dal nulla, una Pienza dei Balcani. Per qualcuno altro è solo un investimento come un altro, uno sviluppo immobiliare che segue delle regole che lo rendano fruttuoso nel tempo.”

Dopo aver preso in considerazione i numeri che ruotano intorno Luštica Bay “ 680 ettari, non lontani dal confine con la Croazia, nei quali il cemento toccherà solo il 6% della superficie totale per realizzare 1126 appartamenti, 271 villette e 274 ville”,  Gerhard Niesslein – amministratore delegato di Orascom Develompment – svela la carta vincente della partita:

“La gente vorrà venire perché si starà bene. […] In cui si potrà praticare lo sport e attività all’aria aperta per 12 mesi l’anno e coltivare l’unica cosa che non si può comprare: la salute.”

Yacht Capital, aveva partecipato lo scorso 14 ottobre alla  festa d’inaugurazione dei lavori della prima marina . Volete vedere il video che abbiamo realizzato? Allora cliccate  qui .

Se invece siete curiosi di leggere come la famosa testata di nautica aveva parlato di noi qualche mese fa, andate a questa  pagina .

Share by: