Vivere in Montenegro, vestire Made in Italy. In 1 ora di volo

  • By Luštica Bay
  • 16 Sep, 2013

Il privilegio di vivere  pied dans l’eau  a un attimo dalla dolce vita più invidiata del mondo. L’idea già vi incuriosisce?

La destinazione che racchiude queste caratteristiche è proprio qui:  Lustica Bay , affacciata sulla splendida baia di Traste, in Montenegro. Verde lussureggiante, mare cristallino e un’invidiabile stile di vita. Qui, dove il tempo libero significa giocare a golf, veleggiare in barca e godere della natura circostante, tutto è pensato per un’esistenza di qualità. L’ambiente internazionale accende i giorni e le  notti  di stimoli sempre nuovi.

Da veri cittadini del mondo, ci piace anche l’idea di poter raggiungere rapidamente il buzz delle grandi capitali per un una tantum dal sapore più metropolitano.

Roma è tra le nostre preferite: a poco più di 1 ora di volo diretto siamo già a Fiumicino! Un taxi ed è subito via Condotti, piazza di Spagna…  l’alta moda  tutta a nostra disposizione. Lo shopping qui è un’esperienza a parte, il Made in Italy una sicurezza.

Senza fretta si passeggia a ritmo tutto romano, rilassati e sereni. Vetrine elegantissime, monumenti secolari e un aperitivo al  Caffè Rosati  come veri habituè.

Basta una notte per sentirsi al centro del mondo. Senza fretta si riprende la propria comoda weekend bag, il volo di Montenegro Airlines riparte nella tarda mattinata.
Un attimo piacevole tra le nuvole ci riporta al di là dell’Adriatico.

Dividersi tra la tranquillità naturale del Montenegro e lo stile impeccabile dell’Italia: questa sì che è vita!

Share by: